Montebello vicentino, Italy
Synergie Italia Spa,filiale di Montecchio Maggiore(VI), ricerca per un'azienda leadernel settore elettromeccanico e dei trasformatori elettriciuna figura di
ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE.
Rispondendo al Sales Director e in supporto ai colleghi commerciali, ti occuperai della gestione operativa degli ordini all'interno del sistema: dalla predisposizione delle offerte commerciali, all'inserimento degli ordini nel gestionale e per tutto l'avanzamento della commessa.
COSA FARAI:
* predisposizione della documentazione commerciale seguendo le indicazioni dei colleghi.
* attività di data entry: inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini.
* supporto ai colleghi nella comunicazione con clienti e altri dipartimenti.
* gestione delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti.
* archivio dei documenti commerciali per opportuna gestione garantendo un aggiornamento costante.
* supporto alle altre attività dell'ufficio.
COSA CERCHIAMO:
* Diploma o Laurea Triennale in ambito economico/linguistico.
* esperienza di almeno 3/5 anni in ambito back office commerciale, meglio se in azienda di produzione elettromeccanica su commessa.
* conoscenza dell'Inglese a livello B2 e del Tedesco a livello B1.
È IL LAVORO CHE FA PER TE SE:
* Ti piace lavorare in team.
* Sei una persona attenta ai dettagli, che cerca sempre di garantire un lavoro di buona qualità.
* Sai comunicare in modo chiaro ed efficace con colleghi e clienti.
* Ti adatti facilmente a nuove situazioni e affronti con flessibilità i cambiamenti.
Altre informazioni
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
CCNL: METALMECCANICA INDUSTRIA + mensa interna
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario fulltime in giornata
Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
#J-18808-Ljbffr