Tempor S.p.A., Filiale di Roma, per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/una
Addetto/a alla Segreteria di direzione
per supportare il management aziendale nelle attività amministrative e organizzative.
Mansioni principali:
* Gestione della documentazione aziendale, curando l'archiviazione cartacea ed elettronica e la protocollazione della corrispondenza.
* Raccolta, smistamento e trasferimento di documenti, dati e informazioni, garantendo ordine e riservatezza.
* Controllo della correttezza formale e ortografica delle comunicazioni scritte.
* Organizzazione di riunioni, gestendo la logistica e la preparazione del materiale necessario.
* Supporto operativo ai vertici aziendali, occupandosi della compilazione delle note spese e delle attività di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale o magistrale.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
* Conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore.
* Precisione, riservatezza e capacità organizzative.
* Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Roma.
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga (full-time dal lunedì al venerdì.).
* Retribuzione di circa 1700 euro lordi.
* Buoni pasto giornalieri per le giornate lavorative svolte in presenza.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato