La società KNET HUMAN RESOURCES offre servizi di consulenza di selezione a livello nazionale e internazionale. I nostri consulenti ed head hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
Dettagli del Ruolo
Siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo per un cliente PMI nel settore industriale situato nei pressi di Legnago (VR).
* Coordinamento e supervisione delle attività del team amministrativo;
* Gestione delle scritture contabili fino al bilancio (esclusa la parte fiscale);
* Monitoraggio della corretta esecuzione delle procedure amministrative;
* Supporto alla direzione nella predisposizione di reportistica e documentazione.
Requisiti
Per svolgere questo ruolo è richiesta:
* Diploma o laurea;
* Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile;
* Capacità di gestione e coordinamento di un team;
* Conoscenza delle scritture contabili e della normativa di riferimento;
* Doti di precisione, organizzazione e problem-solving.
Condizioni di Lavoro
Il contratto sarà a tempo indeterminato, con orario di lavoro full-time in sede. Non è previsto smartworking.
L'inserimento avverrà immediatamente o dopo il preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.