Specializzazione in Gi Pro Mechanics 4.0
La nostra specializzazione in Mechanics 4.0 è progettata per valorizzare le esperienze e competenze dei candidati nell'ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati che lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso mansioni e contesti aziendali coerenti con le loro competenze e aspettative.
Per azienda cliente stiamo selezionando:
Tecnico/A Manutenzione Elettrostrumentale
La risorsa all'interno dell'impianto di produzione si occuperà di:
* Eseguire manutenzioni preventive e straordinarie alla strumentazione di processo, ai quadri elettrici, ai quadri di automazione ed alle apparecchiature elettriche e strumentali degli impianti ed installazioni di stabilimento.
* Eseguire controlli routinari alle cabine MT/BT ed ai quadri MT di stabilimento.
* Eseguire il controllo e le piccole modifiche al software dei dispositivi di controllo programmabili (PLC) e dei sistemi di supervisione installati in stabilimento.
* Eseguire manovre elettriche necessarie a mettere in sicurezza le macchine di stabilimento.
REQUISITI RICHIESTI:
* Diploma di Perito elettrotecnico o elettronico o titoli equivalente.
* Padronanza dell'uso del PC e applicativi MS Office (Word, Excel).
* Orientamento al risultato, flessibilità, problem solving, proattività, monitoraggio.
SEDE DI LAVORO: Ravenna e Argenta
ORARIO: full time dal lunedì al venerdì
INFERIMENTO: contratto diretto in azienda in base a seniority maturata.
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale). Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.