Multinazionale farmaceutica specializzata nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione e fornitura di terapie per il trattamento di malattie neurologiche.
Manpowergroup ricerca, per nota multinazionale del settore farmaceutico, una figura di CUSTOMER FACING & EXCELLENCE.
La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Business Intelligence e si occuperà delle seguenti attività:
* pianificazione obiettivi e verifica engagement sul territorio di competenza;
* monitoraggio obiettivi di vendita in relazione alla field force impiegata;
* supporto al team vendite per quanto riguarda il monitoraggio degli obiettivi e l'analisi delle vendite.
Cosa viene offerto?
* Contratto di 1 anno a tempo determinato
* Tipologia: Full time 40h (08:30 - 17:30)
* Smart Working
* Inserimento C2 - CCNL Chimico Farmaceutico
Laurea in discipline Economico - Matematiche o simili; Conoscenza CRM; Ottima conoscenza Office (Excel); Inglese livello B2; Preferenziale la conoscenza di PowerBI. by helplavoro.it