Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia)
Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Si ricerca per infermiere/a per la ns. RSA Residence degli Ulivi e SRC Casa di Eugenio.
Il Residence degli Ulivi è una struttura residenziale socio-sanitaria per anziani autosufficienti e non (parziali e totali); opera nel rispetto dell’autonomia individuale e della riservatezza personale, e favorisce la partecipazione degli ospiti e dei loro familiari alla vita comunitaria.
La struttura è collocata nel Comune di Podenzana, in provincia di Massa-Carrara, a circa 5 km dal centro di Aulla e grazie alla sua collocazione immersa nella natura, garantisce ambienti confortevoli e silenziosi; è dotata di un ampio giardino, di cui una parte è adibita a orto.
È costituita da 16 camere a tre letti e sei camere a 2 letti.
La casa di Eugenio è una struttura a carattere comunitario per giovani adulti con disagio socio-psico-relazionale sita in Podenzana in prossimità del Castello, circondata da un’ampia area di sua pertinenza, a sua volta collocata in un ambito agricolo-boschivo. E’ stata realizzata ristrutturando e completando un immobile di proprietà della Cooperativa denominato “Residence degli Ulivi”. L’edificio è collocato su un piano unico ed esso comprende: sei camere a due letti; cinque bagni tra i quali uno accessibile ai disabili; zona atrio ricevimento; sala ristorante con angolo cottura; sala relax; deposito biancheria piana; stireria e lavanderia; deposito materiale sanitario. In appoggio al Residence degli Ulivi gli utenti possono usufruire degli spazi comuni come la sala occupazionale, il laboratorio e tutta la corte esterna.
* Laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente
* iscrizione all'ordine
Si offre:
* contratto full time tempo indeterminato CCNL applicato delle Cooperative Sociali
* welfare aziendale
* formazione continua