Per una societ nostra cliente, proprietaria di un punto vendita per un noto marchio della GDO, stiamo cercando ununa:
ADDETTO/A VENDITE CON ESPERIENZA
Il candidato avr le seguenti responsabilit :
- Gestione del magazzino: organizzazione e controllo delle giacenze;
- Pianificazione e gestione degli ordini;
- Scarico merci, controllo bolle e rapporto diretto con fornitori;
- Gestione della cassa: apertura e chiusura, controllo dell'incasso, registrazioni di pagamento;
- Caricamento e rifornimento scaffali;
- Rotazione della merce e controllo scadenze;
- Supervisione e coordinamento delle attivit del team;
- Supporto ai responsabili nello svolgimento di operazioni fiscali, amministrative e relative all'apertura/chiusura del punto vendita.
Il candidato avr i seguenti requisiti:
- Diploma scuola superiore o Qualifica professionale;
- Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nel settore GDO;
- Consolidata esperienza nella gestione degli ordini;
- Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni;
- Predisposizione al contatto col pubblico ed al lavoro di squadra;
- Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli e ottime doti organizzative.
Orario di lavoro: Full time su turni
Sede di lavoro: Bernareggio (MB)
Inquadramento: CCNL Commercio 3 livello tempo indeterminato
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. vetrinabakeca