Luogo di lavoro: Brescia, Italia
Descrizione azienda: Azienda leader nel proprio settore di riferimento.
Posizione: La risorsa, rispondendo al Plant Manager, sarà inserita nel reparto Produzione e Pianificazione. Supporterà il Plant Manager nel rivedere flussi di lavoro, attività e procedure per creare una supply chain efficiente.
Tra le mansioni principali, dovrà progettare, monitorare e implementare processi aziendali e produttivi per ottimizzare risorse, aumentare la produttività e ridurre costi, scarti e non conformità.
Sarà incaricata di analizzare e monitorare KPI, promuovendo miglioramenti continui e risolvendo criticità nel flusso produttivo. Valuterà i rischi per la sicurezza del personale e l'impatto ambientale.
La figura parteciperà ai progetti di sviluppo industriale della casa madre, interfacciandosi con fornitori e partner internazionali, attraverso riunioni e videoconferenze.
Requisiti: Il profilo ideale ha una laurea in Ingegneria, preferibilmente meccanica o gestionale, con eventuale specializzazione in Ingegneria dei Processi Industriali.
Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, e competenza avanzata nell'uso di Excel e del pacchetto Office.
È fondamentale un'esperienza in ruoli analoghi in ambito industriale e una spiccata attitudine al lavoro di squadra, collaborando efficacemente con Produzione, Laboratorio Qualità e Manutenzione.
Si cercano ambizione e interesse a crescere professionalmente, in linea con gli obiettivi aziendali.
Altre informazioni: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, orario di lavoro a tempo pieno, RAL indicativa 40-50K.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr