La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per importante e prestigiosa azienda cliente, rinomata per l’eccellenza e per l’attenzione dedicata al proprio personale, ricerchiamo un*
DATA ENTRY E BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)
Se possiedi anche breve esperienza nel ruolo e desideri entrare a far parte di una realtà solida, attenta alla valorizzazione e al benessere dei propri collaboratori, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del team Amministrativo per fornire supporto nelle seguenti attività:
* Digitalizzazione e archiviazione delle fatture
* Aggiornamento della documentazione legata alla formazione dei dipendenti
* Gestione del centralino
* Supporto nelle attività di segretariato generico
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza sufficiente della lingua inglese
* Capacità organizzative, multitasking e precisione
* Motivazione, proattività e capacità di lavorare in autonomia
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1.
Cosa offriamo:
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza, premio di risultato, buoni pasto, previdenza integrativa e assicurazione sanitaria estendibile ai familiari, formazione continua per l’accrescimento delle competenze, possibilità di crescita professionale e personale.
Orario di lavoro: Contratto part-time con orario dalle 08:30 alle 14:30 e un’ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Paullo (MI).
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