Il nostro cliente è un prestigioso Studio di professionisti specializzato in consulenza aziendale e societaria, consulenza del lavoro e consulenza contabile e fiscale.
Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/ IMPIEGATA ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede un Diploma di ragioneria o una Laurea in Economia, è una risorsa attenta e precisa, in possesso di ottime doti organizzative.
All'interno dello Studio, si occuperà della gestione dei rapporti di lavoro e della relativa remunerazione dei dipendenti dei clienti. Nello specifico gestirà la posizione contrattuale e remunerativa, in base alle disposizioni legislative e ai ccnl di appartenenza.
Principali Valori Aziendali
Imprenditorialità
Trasparenza
Professionalità
Integrità
Organigramma
Riporto al Responsabile dello Studio Commercialista.
Principali Responsabilità
- Elaborazione buste paga;
- Gestione aspetto amministrativo di ogni fase del rapporto lavorativo, dall'assunzione alla cessazione dello stesso;
- Gestione delle presenze, calcolo ferie, permessi, congedi, pensioni;
- Elaborazione delle comunicazioni contrattuali obbligatorie;
- Redazione e aggiornamento delle posizioni anagrafiche;
- Monitoraggio del costo del lavoro aziendale;
- Elaborazione busta paga;
- Definizione TFR
- Fornire consulenza in materia di diritto del lavoro
Evoluzioni di Carriera
Possibilità di crescita e continua formazione nel ruolo.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Diploma di ragioneria, Laurea in Economia o equipollenti.
• 1-2 anni di esperienza maturata presso Studi professionali (studi commercialisti, studi paghe e contributi), anche tramite tirocini e/o apprendistati.
• Buone competenze informatiche, in particolare Pacchetti Windows e Office.
• Conoscenza delle Leggi, delle procedure e dei regolamenti relativi alla normativa vigente in termini di adempimenti fiscali e contabili, diritto societario e diritto fallimentare, CCNL.
Abilità Personali (Soft Skills)
• Precisione e attenzione ai dettagli;
• Pianificazione;
• Gestione scadenze;
• Problem solving;
• Attenzione al cliente;
• Team working.
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro : Bergamo, zona Colognola..
• Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì, a giornata.
• Tipologia contrattuale : Inserimento diretto in azienda full-time.
• Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento nel range 20.000 - 35.000 €.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.