Vacanza Immersiva
Cape of Senses invita i suoi ospiti a vivere un'esperienza alla riscoperta dei propri sensi attraverso una vacanza immersa nel territorio locale.
Il Front Office rappresenta la parte fondamentale di questa esperienza, essendo il primo punto di contatto con l'ospite e responsabile di garantire un servizio eccezionale agli ospiti fin da quel momento.
Funzione del Front Office Agent
* Prenotazioni degli ospiti;
* Corrispondenza con gli ospiti;
* Gestione dei processi di check-in e check-out.
Risposte ai bisogni degli ospiti
I nostri ospiti possono contare su di noi per:
* L'accoglienza calorosa;
* Gestione delle loro esigenze;
* Servizio attento e professionale;
Perché lavorare con noi?
* Ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese;
* Eccellente dote di rapportarsi agli ospiti e spiccato senso di ospitalità;
* Flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;
* Solarità, cortesia, professionalità e discrezione;
* Affidabilità, responsabilità ed organizzazione;
Nostre Offerte
* Contratto annuale o stagionale;
* Possibilità di orari di lavoro impostati su 5 o 6 giorni a settimana;
* Vitto e alloggio;
* Ambiente professionale, trasparente e rispettoso;
* Opportunità di corsi di formazione;