Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di Vimodrone:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive
La risorsa si occuperà di:
1. Attività inbound tramite canale telefonico ed e-mail
2. Gestione informazioni legate a contratti di noleggioa breve termine (prenotazioni, pagamenti, disdette di noleggio o pacchetti noleggio a disposizione)
3. Attività di Back-Office relative all'assistenza
Si offre:
4. Contratto in somministrazione della durata iniziale di 1 mese + successive proroghe.
5. Formazione ibrida retribuita dal 09/09/2024 della durata di 10 giorni (dal lunedì al venerdì)
6. Inquadramento contrattuale: 3° livello TLC (1581 € lordi)
7. Contratto Part Time 20/30 ore (valutabile anche full time 40 ore)
8. Orario di Lavoro : lun- ven | dalle 08:00 alle 17:30
9. Benefit : Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro)
10. Smartworking Parziale (Richieste alcune giornate in sede in presenza)
Skills richieste:
11. Buone doti comunicative e di relazione col cliente
12. Buone capacità di utilizzo del PC e dei sistemi informatici
13. Conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
14. Predisposizione al lavoro in team
15. Interesse per il settore Automotive
Skills gradite ma non indispensabili:
16. Buona conoscenza lingua inglese (Speaking) B2/C1
17. Esperienza minima in ambito assicurativo / Automotive
18. Conoscenza applicativi Dynamics, CRFS, SAP
SEDE DI LAVORO: Vimodrone (MI)