Mansione: Assistente di Direzione HR
Ricerchiamo un professionista per supportare l'attività dell'azienda nel settore logistico.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato e retribuzione da definire in base alla tua seniority.
Orario di lavoro: full-time su giornata dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo. Flessibilità oraria.
Responsabilità:
* Assistere il direttore HR nella gestione e nell'organizzazione della sua agenda, programmando appuntamenti, riunioni, impegni ed attività quotidiane;
* Gestire e coordinare le trasferte lavorative e per gli impegni di carattere personale;
* Preparare gli appuntamenti del giorno, partecipare ed organizzare le riunioni, gestendo anche l'organizzazione di pranzi, coffee break ed eventi in-house;
* Coordinare e gestire fornitori ed appaltatori negli uffici o presso la residenza;
* Stesura di testi e post per i social media, lettere ed e-mail, documenti, garantendo il follow-up;
* Conducono ricerche ad hoc e redigere semplici fogli di calcolo.
Competenze richieste:
Esempio di competenze richieste:
* Esperienza pregressa come Assistente di direzione;
* Otte doti di comunicative e relazionali, per poter interagire con tutte le tipologie di stakeholder;
* Capacità di preparare presentazioni e nella preparazione di presentazioni ed editing sui social media;
* Conoscenza del social media marketing;
* Problem solving e riservatezza;
* Otta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e del pacchetto office in particolare di Excel;
Se sei in possesso di questi requisiti, candidati subito