Descrizione del Lavoro
L'azienda Synergie Italia S.p.A., filiale di Bolzano, seleziona un/una contabile per la propria azienda altoatesina che si occupa dello smaltimento di rifiuti ferrosi.
La risorsa avrà il compito di gestire in autonomia la contabilità aziendale ed in particolare si occuperà di:
* Emissione e registrazione delle fatture elettroniche passive,
* liquidazione IVA,
* Controllo degli ordini di acquisto e verifica dell'imputazione dei costi su commessa,
* Versamenti F24,
* Gestione dei rapporti con le banche,
* Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali,
* predisposizione del bilancio.
Requisiti:
La risorsa ideale ha conseguito una formazione di tipo amministrativo (diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie Economiche/Giuridiche) e possiede esperienza nella mansione. Completa il profilo precisione, gestione delle scadenze, capacità di pianificazione e di lavorare in team.
Altre informazioni:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione,
* Orario full-time dal lunedì al venerdì,
* Inquadramento da definire in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Bronzolo (BZ)