Tempor S.p.A., Filiale di Roma, per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/una
Impiegato/a Back Office Commerciale
per attività amministrative e di supporto alla vendita.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione della documentazione relativa ai contratti di vendita, assicurandone la corretta archiviazione e organizzazione.
* Supporto operativo nella gestione delle attività commerciali e amministrative della Direzione, con particolare attenzione alla verifica dei dati e al rispetto delle scadenze.
* Processo di budgeting delle singole aree di business, raccogliendo e analizzando dati finanziari utili alla pianificazione strategica.
* Coinvolgimento nelle attività di back-office legate alla vendita, interfacciandosi con altri reparti aziendali per garantire una gestione efficiente delle operazioni.
Requisiti richiesti:
* Laurea in discipline economiche o giuridiche.
* Conoscenza di base dei principi di contabilità.
* Familiarità con SAP, preferibilmente modulo FI.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in ruoli analoghi, con particolare riferimento a contabilità, amministrazione e gestione contratti.
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga.
* Retribuzione lorda di circa €1700 mensili.
* Buoni pasto giornalieri per le giornate lavorative svolte in presenza.
* Orario full-time dal lunedì al venerdì.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato