Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per importante realtà bancaria cliente.
Gestore Clientela - Impiegato/a di Filiale Bancaria – Roma
La risorsa si occuperà delle attività tipiche di un ruolo di filiale:
1. Assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
2. Operazioni di cassa: servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c/c, ricerche documentali;
3. Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari;
4. Collaborazione con gli altri addetti di filiale per consentire un'efficace gestione delle esigenze del Cliente;
5. Esecuzione dei controlli contabili derivanti dalla propria attività e delle chiusure giornaliere;
6. Supporto al team di filiale nel raggiungimento dei target assegnati.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
1. Corso di studi in ambito economico – giuridico;
2. Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario/finanziario;
3. Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office.
Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, attitudine all'innovazione, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro di 6 mesi, con eventuale possibilità di proroga. CCNL Credito, RAL € 34 K + buoni pasto. Full Time - 37h settimanali.
Sede: Roma
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr