Synergie Italia SpA è in cerca di un Impiegato/Impiegata Back Office Commerciale per importante azienda del settore termotecnico.
Ti occuperai di:
* Ricezione e inserimento ordini di vendita a gestionale;
* Evasione dell'ordine e gestione delle spedizioni;
* Contatto telefonico con i clienti italiani;
* Interfaccia costante con uffici preposti per la corretta evasione degli ordini.
Requisiti
* Diploma o Laurea;
* Conoscenza della lingua inglese (livello B1);
* Pregressa esperienza in ambito commerciale, anche solo di 1-2 anni, preferibilmente maturata presso aziende produttive.
Offerta
* Contratto di inserimento diretto con l'azienda con lo scopo di assunzione a tempo indeterminato;
* Formazione e affiancamento iniziale e concrete opportunità di crescita professionale;
* Inserimento in una azienda dinamica e strutturata;
* Orario di lavoro: full time (8.30 - 17.30 con 1 ora di pausa).
Sede di lavoro: Piacenza (zona sud)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.