Olmi, Italy
Per azienda cliente situata in Provincia di Treviso, selezioniamo due figure professionali:
Centralinista con Conoscenza della Lingua Inglese
La risorsa si occuperà della gestione del centralino telefonico, smistamento delle chiamate e supporto alle attività logistiche e amministrative, con particolare attenzione a:
1. Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata;
2. Supporto nella gestione delle spedizioni e della documentazione logistica;
3. Comunicazione con clienti e fornitori in lingua inglese;
4. Supporto nelle attività amministrative e archiviazione documenti.
Requisiti:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
2. Esperienza pregressa in mansioni analoghe;
3. Buone capacità organizzative e comunicative;
4. Disponibilità full-time.
Impiegato /a Amministrativo /a e Contabile
La risorsa si occuperà di gestire in autonomia le attività di contabilità e amministrazione fino alla redazione del bilancio, nello specifico:
1. Contabilità generale e analitica;
2. Registrazione fatture attive e passive;
3. Tenuta registri IVA e scritture di assestamento;
4. Supporto nella redazione del bilancio e nelle verifiche fiscali di fine anno.
Requisiti:
1. Titolo di studio in ragioneria, economia o affini;
2. Esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
3. Conoscenza delle principali normative fiscali e contabili;
#J-18808-Ljbffr