Posizione Amministrativa:
La nostra azienda "Openjobmetis SpA" cerca una risorsa competente per svolgere la seguente mansione:
* Gestione anagrafica cliente e fornitori tramite il gestionale Ad Hoc (Zucchetti)
* Processare le pratiche doganali per esportazione all estero (UE ed EXTRA UE)
* Emissioni documenti di trasporto
* Emissioni fatture di vendita
* Gestione parte logistica: coordinamento con il magazziniere e trasportatori
* Inventario forme (giacenza)
Requisiti:
- Ottimo livello della lingua inglese;
- Minima esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o logistico;
- Serietà e precisione nella mansione.
Condizioni di Lavoro:
Luogo di lavoro: Piacenza (PC)
Si offre: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Inserimento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
Nota importante:
Vi ricordiamo che l'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.