Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo, ricerca operatori customer service con ottima conoscenza della lingua tedesca
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza in ambito assicurativo.
Requisiti:
E fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL);
Titolo di studio: Diploma obbligatorio Laurea Preferibile;
Ottima conoscenza della lingua tedesca (C1/C2)
Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione di 15 giorni con orari 09:00-15:00 da casa e poi prime due settimane di operatività dalla sede.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00.
Contratto: 20+20
CCNL: Telecomunicazioni, livello 2.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe successive.
L'attività di lavoro si svolgerà in SMART WORKING. è prevista la presenza in sede esclusivamente il primo giorno di formazione per ritirare il computer (tastiera, case e monitor).
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Tedesco - Livello Ottimo
* Italiano - Livello Buono
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Sera
* Part Time mattino
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
Retribuzione: 8.44
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it