Adecco Explora, per importante azienda operante nel settore edile, ricerca 1 Help Desk.La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, gestire le richieste di assistenza e contribuire alla risoluzione di problemi hardware e software.Responsabilità:Fornire supporto tecnico di primo livello a dipendenti aziendali;Rispondere alle richieste di assistenza tramite ticket, email o telefono;Installare, configurare e aggiornare software e hardware;Monitorare e risolvere problemi relativi a reti, stampanti e dispositivi aziendali;Creare e aggiornare la documentazione tecnica;Successivamente, offrire supporto nella gestione del sito web aziendale.Requisiti:Diploma o Laurea in ambito informaticoConoscenza base di sistemi operativi Windows e pacchetto OfficeBuone capacità di troubleshooting e problem solvingOttime doti comunicative e predisposizione al lavoro in teamPreferibile esperienza, anche breve, in ruoli similiOfferta:Offriamo un ambiente di lavoro professionale, con possibilità di crescita e sviluppo professionale. Inserimento diretto in azienda con retribuzione e tipologia contrattuale da riparametrare all’esperienza pregressa della risorsa.Luogo e orario di lavoro:Comacchio, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato (domenica e 1 giorno infrasettimanale come riposo).