Buyer - Supply Chain
Richiediamo un profilo dotato di elevate capacità organizzative e comunicative, con esperienza nella gestione di trattative con fornitori.
Illuminante è l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico della supply chain per una realtà produttiva.
Randstad Talent Selection è specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio ed è alla ricerca di un Buyer.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda;
* Fascia retributiva tra i 30.000€ e i 40.000€ annui a seconda della seniority;
Sede di lavoro: Valduggia, da verificare la possibilità di raggiungere con mezzi pubblici; Smart working non previsto al momento;
Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì;
La nostra realtà partner è una solida realtà industriale della Valsesia con fatturato costantemente in crescendo.
Requisiti richiesti
* Laurea triennale o magistrale;
* Conoscenza fluente della lingua inglese indispensabile per confrontarsi con il mercato internazionale;
* È considerata preferenziale la conoscenza della lingua cinese;
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel;
* Capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento;
* Disponibilità ad effettuare eventuali brevi trasferte all'estero;
Considerano requisiti preferenziali: l'aver maturato un'esperienza anche minima in ruoli simili e la provenienza dal settore metalmeccanico.
Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:
* Pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain;
* Garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurare un risparmio nel budget di competenza;
L'incaricato sarà responsabile:
* Di individuare i potenziali fornitori;
* Di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
* Di validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura;
* Di formalizzare i contratti di acquisto;
* Di gestire gli ordini a livello amministrativo;
* Di mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
* Di seguire e verificare il rispetto dei termini concordati;
* Di contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;
* Di determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.
Si ricorda che Randstad si impegna a proteggere i dati personali dei propri candidati e collaboratori, come stabilito dall'informativa sulla privacy (https://www.randstad.it/privacy/).