E-work SpA, agenzia per il lavoro, sta ricercando per azienda leader nel settore delle onoranze funebri un/una IMPIEGATO/A DICHIARAZIONI SUCCESSIONE.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle pratiche di Dichiarazione di Successione sul portale dell'Agenzia delle Entrate e di supporto alla clientela nella presentazione della dichiarazione dei redditi. Gestirà nel dettaglio:
Raccolta della documentazione necessaria (certificato di morte, documenti d'identità, atti notarili, visure catastali, ecc.)
Verifica e inserimento dei dati dei chiamati all'eredità (eredi, legatari)
Individuazione dei beni da includere (immobili, conti correnti, titoli, quote societarie)
Calcolo delle imposte dovute (imposta di successione, ipotecaria, catastale)
Invio telematico della dichiarazione all'Agenzia delle Entrate
Requisiti minimi:
Formazione specifica in ambito fiscale e legale o competenze di intermediazione fiscale (CAF/Patronati).
Conoscenza approfondita della normativa fiscale e civilistica sulle successioni
Capacità di compilare e inviare telematicamente la dichiarazione di successione (tramite software Agenzia delle Entrate o intermediari)
Competenze nella gestione di pratiche catastali e volture
Familiarità con: Modelli F24, Visure catastali, Documenti ereditari
Utilizzo di software specifici (es. Successioni OnLine, Voltura 1.1, Entratel/Fisconline, ecc.)
Si offre:
Iniziale contratto full time tempo determinato di 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL COMMERCIO (14 mensilità) 40h settimanali dal lunedì al venerdì su turni
Buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale
RAL e inquadramento definiti in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Milano
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it