Horsa rappresenta una delle principali realtà di consulenza IT in Italia, leader nei settori ERP, Business Analytics, Technology, e nelle aree più innovative come Cyber Security, Cloud e Industry 4.0. Grazie alla nostra esperienza e alla qualità dei servizi offerti, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza nella trasformazione digitale, collaborando con aziende di rilievo sia a livello nazionale che internazionale. Siamo alla ricerca di un Delivery Manager che abbia maturato esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente nell’ambito dei servizi IT per il mondo Retail. Sarai garante del successo dei progetti assicurando qualità, rispetto dei tempi e soddisfazione del cliente. Gestirai un team di professionisti curandone la loro crescita tecnica e professionale. Le tue responsabilità: Gestire e coordinare il team di Service Desk, col fine di garantire la copertura e la qualità del servizio. Gestire le relazioni con i Clienti, comprendendo le loro esigenze e traducendole in soluzioni e/o processi efficaci. Coordinare e supervisionare l’intero ciclo di vita delle attività, garantendo il raggiungimento degli obiettivi concordati con i clienti. Ottimizzare i processi di supporto, implementando best practice e strumenti per una gestione più efficiente delle richieste. Assicurare il rispetto degli SLA e il miglioramento continuo delle performance operative. Collaborare con team di sviluppo, project manager e stakeholder interni per garantire un delivery fluido ed efficiente. Monitorare KPI, budget, identificando opportunità di miglioramento continuo. Supportare la crescita del business, collaborando con la funzione commerciale per proporre nuove soluzioni e servizi ai clienti. Collaborare con la funzione HR per pianificare l’hiring e strutturare la crescita professionale del team esistente. Sei la persona giusta per noi se… Hai Esperienza di almeno 7 anni nella gestione di un team di Service Desk o in ruoli di coordinamento nell’ambito dell’IT Operations. Conosci delle dinamiche del settore Retail e delle principali tecnologie IT a supporto del business (POS, CRM, ERP, sistemi di ticketing, ecc.). Hai capacità di problem solving, leadership e gestione del cliente. Hai esperienza nella gestione di SLA, KPI e reportistica. Hai una buona conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1. Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). J-18808-Ljbffr