L'agenzia per il lavoro Synergie Italia, filiale di Termoli, ricerca, per azienda cliente operante nel settore termoidraulico,
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà di:
* Gestione contabilità fornitori e clienti
* Registrazione Fatture
* Elaborazione DDT e bolle
* Scadenziario manutenzioni e gestione attività di interventi di manutenzione programmate
* Segreteria (mail, telefonate, contatti con i tecnici per definire appuntamenti presso provati per assistenza)
Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico, ha maturato esperienza anche breve nel settore della contabilità e dell'amministrazione, presso studi commerciali e/o di consulenza.
Completano il profilo doti organizzative, comunicative e problem solving.
Si prevede un inserimento iniziale in somministrazione, con prospettiva di un successivo inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
CCNL metalmeccanico artigianato.
Sede: Campobasso (CB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004