SEAB S.p.A. seleziona per l’assunzione a tempo indeterminato:
Addetto/a amministrativo Area Clienti
La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria Addetto/a amministrativo Area Clienti per SEAB. La graduatoria con validità di due anni potrà essere utilizzata per coprire ulteriori posti vacanti.
Le Sue mansioni principali:
* Gestione del rapporto con il Cliente attraverso i diversi canali di accesso (accesso fisico, telefono, corrispondenza) ed in tutte le fasi pre-contrattuali e contrattuali nei settori Rifiuti e ciclo idrico;
* Altre mansioni ausiliarie a quanto sopra.
Il Suo profilo:
* Diploma di maturità;
* Patentino di bilinguismo B2 (ex livello B) o in alternativa attestato di conoscenza della seconda lingua non materna dello stesso livello rilasciato da enti accreditati;
* Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano;
Offriamo:
* Un lavoro stabile e sicuro al servizio della cittadinanza;
* Opportunità di crescita professionale attraverso formazione specialistica;
* Possibilità di Smart Working;
* Orario di lavoro flessibile con possibilità di avere il venerdì pomeriggio libero (38,5 Stunden);
* Buono pasto del valore di 8,00€;
* Premio annuale di produzione;
* Tutela sanitaria complementare;
* Previdenza complementare attraverso Laborfonds.
Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro martedì 25/02/2025 a concorso@seab.bz.it. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet di SEAB o possono essere richieste telefonicamente all’ufficio Risorse Umane al numero di telefono: 0471 541769.
Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione.
Il presente avviso è l’allegato A del bando di concorso pubblicato sul sito internet di SEAB S.p.A. Vieni a far parte del Team SEAB | SEAB.
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