Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:
Call center inbound - madrelingua TEDESCA - COMMESSA ENERGETICA, con ottima conoscenza della lingua italiana.
La risorsa si occuperà di assistenza e supporto al cliente nel settore energetico.
E' previsto un corso di formazione retribuito dal 18 novembre al 29 novembre, con test finale che, solo a raggiunta idoneità, porterà all'assunzione con contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe.
Si richiede:
• Conoscenza della lingua TEDESCA (MADRELINGUA o almeno livello B2)
• Ottima conoscenza della lingua italiana
• diploma o laurea
• ottima dialettica e uso del pc
• disponibilità a lavorare SU TURNI, Part-time/Full time, I TURNI SONO h24 7 giorni su 7 con 1/2 giorni di riposo a scorrimento
• buona capacità di comunicazione e di problem solving
• FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET
(Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti)
Monte ore d'inserimento: part time 20+20
Livello d'inquadramento: II LIVELLO del CCNL Telecomunicazioni
L'attività verrà svolta in Smart working, Operatività in sede: Primo giorno di formazione e 4 giorni dopo l'assunzione
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione