ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente del settore plastico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per scopo assunzione. Principali mansioni:
contatto clienti elaborazione offerte/preventivi gestione degli ordini e delle relative spedizioni emissione DDT supporto nelle attività di fatturazione
Requisiti richiesti:
1. Diploma di scuola superiore
2. Minima esperienza pregressa nella mansione
3. Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza della lingua francese e/o spagnola
4. Conoscenza del Pacchetto Office (in particolar modo Excel) e dei principali sistemi informatici
Completano il profilo affidabilità, organizzazione e buone doti comunicative. Inserimento diretto in azienda. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.
Zona di lavoro: Carmignano di Brenta (PD) Orario: full time (8:30-12:30, 13.30-17:30). Saletta mensa a disposizione. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare eventuali straordinari infrasettimanali. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.