Svicom SpA Società Benefit è la proptech company – italiana ed indipendente – leader per la consulenza Real Estate e per l’offerta integrata di servizi immobiliari.
Pragmatismo, spinta all’innovazione e competenze altamente qualificate caratterizzano il DNA dell’azienda e ne rappresentano il vantaggio competitivo.
A Svicom SpA Società Benefit, capo gruppo fondata nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service.
Alla guida del Gruppo vi sono Fabio Porreca (fondatore, attuale Chairman ed Azionista di riferimento), Letizia Cantini (General Manager e Partner) e Corrado Di Paolo (Chairman e General Manager di Svicom Agency).
Svicom Gestioni Condominiali ricerca e seleziona un/una Condominium Manager presso la sede di Milano.
Il profilo ricercato dovrà aver maturato un’esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini e/o come Property Manager e si occuperà di tutte le attività di gestione operativa e strategica, con il supporto del team di gestione e secondo gli standard qualitativi di Svicom .
Sarà responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini di cui dovrà curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, nonchè la gestione dei rapporti con i conduttori, i condòmini, i fornitori e gli enti locali.
In particolare, si occuperà di:
* Supporto all’attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.);
* Gestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;
* Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario;
* Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori;
* Monitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori dei building;
* Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget;
* Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;
* Coordinamento con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom .
Requisiti:
Il candidato deve aver maturato un’esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini e deve poter gestire, organizzare e pianificare le attività richieste, secondo priorità.
È richiesta la capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini. Gradita la conoscenza della lingua inglese e tedesca; necessaria l’ottima conoscenza di Office 365 e in particolare di Excel e Power Point.
La risorsa dovrà aver frequentato un corso di formazione specifico per Amministratori di Condominio e dovrà svolgere aggiornamenti annuali.
La risorsa non dovrà avere carichi pendenti.
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro sul territorio del Nord Italia.
Inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae. Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione.
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679 (