Humangest S.p.A. Humangest spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda leader nel settore della tecnologia un/una: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI MADRELINGUA TEDESCA La risorsa si occuperà di supportare i clienti e risolvere eventuali problemi attraverso diversi strumenti come cellulare, chat, email. Requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Padronanza di Windows e Office; - Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - Madrelingua tedesca/C2; - Predisposizione al contatto con il pubblico. Offerta: - Ambiente di Lavoro Stimolante; - Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7; - PC Aziendale; - Formazione Retribuita - Possibilità di lavorare da casa, se si soddisfano i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede. Orario di lavoro: Part time 30 h - Full time 40 h su turni, 5 giorni su 7, inclusi i week-end. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato