Il nostro cliente, Azienda italiana leader nella produzione di componentistica e sistemi di fissaggio per il settore Industriale e Telco, ci ha incaricato di ricercare un/a Customer Service Europa. Il/la candidato/a, riportando direttamente al Sales Manager Europe, sarà la figura di riferimento tra i dipartimenti interni aziendali e il canale distributivo.
* Ricezione ed elaborazione degli ordini;
* creazione e invio delle offerte ai clienti a supporto del Sales Manager;
* gestione e risoluzione delle problematiche e richieste del cliente;
* supervisione delle attività di fatturazione e note di credito gestite dal dipartimento finance;
* gestione dei resi e dei reclami interfacciandosi con logistica e produzione;
· esperienza consolidata nella mansione di customer service e back office commerciale;
· conoscenza di Navision e 365 Microsoft;
· approccio attento e preciso nella gestione del cliente;
· conoscenza fluente della lingua inglese e francese
Pacchetto Retributivo: RAL: 35.000-40.000 + MBO + welfare + ticket
Sede di lavoro: Brugherio (MI)
Smartworking: secondo l’attuale normativa vigente in Italia
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 §del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy §E 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. Aut.Min.Prot. R.0000155 del 31/12/2021.