Il nostro cliente è un’azienda operante nella produzione di particolari meccanici. Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Valsamoggia, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegato/a amministrativo/a contabile
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di: fatturazione attiva e passiva, contabilità ordinaria, partita doppia, ri.ba.
Requisiti richiesti:
Sono richiesti ottima conoscenza di contabilità ed amministrazione aziendale, capacità di rispettare scadenze ed urgenze, assegnando il giusto grado di priorità alle attività, diploma in ragioneria, esperienza in aziende di piccole-medie dimensioni.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Valsamoggia (Bo)
- Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con orario 8.00-17.00
Tipologia contrattuale offerta: contratto CCNL METALMECCANICA e livello da definire sulla base delle esperienze pregresse
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)