Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di importante consorzio regionale di imprese sociali, UN IMPIEGATO - UNA IMPIEGATA UFFICIO GARE per ampliamento dell'organico.
Nello specifico, la risorsa selezionata dovrà di svolgere le seguenti attività:
1. Eseguire le procedure di iscrizione della Società ai vari Albi Fornitori;
2. Archiviare e aggiornare la documentazione (certificazioni, ecc.);
3. Occuparsi di controllare la pubblicazione di gare d'appalto sui portali e siti web dedicati;
4. Predisporre la documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto e monitorare le varie fasi di gara;
5. Predisporre accordi per partecipare ad eventuali gare di appalto in avvalimento;
6. Preparare la documentazione necessaria per eventuali soccorsi istruttori e/o giustificativi di gara;
7. Gestire le attività amministrative post aggiudicazione delle gare;
8. Gestire e implementare l'archivio gare;
9. Richiedere le fideiussioni e referenze bancarie per la partecipazione alle gare.
La risorsa ideale deve aver maturato un minimo di esperienza nella gestione delle gare di appalto e dovrà inoltre possedere capacità e competenze per coordinare l'intero processo di gara, dalla fase di preparazione alla fase di esecuzione.
Preferibile laurea in materie economiche/giuridiche.
Zona di lavoro: Arezzo
Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione 3+3 mesi finalizzato inserimento definito in azienda. FULL TIME - 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Richiesta flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare eventuali ore di straordinario in concomitanza con la presentazione di determinate gare.
by helplavoro.it