Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come
Le tue principali responsabilità
Supportato/a da formazione e affiancamento iniziale, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare.
Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione.
Che candidature incoraggiamo
Vorremmo incontrare persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e alla creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target elevato e la conoscenza del territorio e del tessuto socio-economico di riferimento.
Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:
* Orientamento al risultato;
* Comunicazione efficace.
Il valore aggiunto che può differenziarti
Se hai già operato nel ramo commerciale a contatto con un mercato di fascia medio-alta, potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Cosa troverai
Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante, dove i risultati si ottengono anche grazie al lavoro di squadra.
Sarai supportato da percorsi formativi mirati, affiancamento e acquisizione di un metodo di lavoro efficace e consolidato, che ti aiuterà nel raggiungimento degli obbiettivi, nonché da un piano di marketing esclusivo che ti offrirà numerose opportunità di visibilità presso la clientela target di riferimento.
Alla luce degli obbiettivi che sarai in grado di raggiungere, ti si prospetta un percorso di crescita con la possibilità di acquisire una seniority sempre più elevata.
Sede dell’azienda: Brescia.Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la tua candidatura!
Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Nome Cognome Recapito telefonico La tua email
#J-18808-Ljbffr