BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo una figura specializzata nel segmento Groups, Congress & Events da inserire nel Reservations Team di sede, con il ruolo di Groups, Congress & Events Agent, presso la sede centrale di risorsa ideale ha maturato esperienza nel ruolo e nella gestione di eventi nel settore Hospitality, sarà in grado pertanto di gestire il contatto con i clienti dalla trattativa allo svolgimento dell’evento promuovendo i servizi Bluserena e ponendosi come punto di riferimento per i clienti. SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo. AREA DI RESPONSABILITA' La risorsa in supporto al team Reservations, nello specifico dell’area Groups & MICE, si occuperà di:
•Gestire la relazione con il cliente dal primo contatto fino al termine dell’evento•Inviare offerte e gestire opzioni di vendita•Redigere ed inviare contratti•Svolgere il follow up delle offerte inviate•Aggiornare le informazioni relative alla prenotazione, dall’invio dell’offerta fino all’ODS (Ordine di Servizio) o BEO•Presidiare gli eventi e mantenere il contatto con il cliente•Gestire eventuali modifiche/richieste successive alla firma del contratto•Gestire le richieste operative del cliente durante lo svolgimento dell’evento•Definire aspetti commerciali delle trattative coordinandosi con il reparto Commerciale