Offerta di Lavoro
ADHR Group, Ufficio Permanent di Torino, cerca un impiegato/a ufficio paghe con sede a San Secondo di Pinerolo.
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro e si occuperà di amministrazione del personale ed elaborazioni cedolini per aziende terze.
Le mansioni principali di un consulente del lavoro riguarderanno:
Inquadramento contrattuale
* inquadramento contrattuale delle varie figure professionali in base alle mansioni, a titoli e competenze;
Gestione della Paghetta
* gestione delle buste paga;
Relazioni e Comunicazioni
* gestione di relazioni, comunicazioni e pratiche con i Centri per l Impiego ed altri enti come l INPS, l INAIL e le organizzazioni sindacali;
Requisiti e competenze richieste:
1. esperienza pregressa nel ruolo (5/6 anni)
2. conoscenza di molteplici CCNL
3. Diploma di Ragioneria e/o Laurea giuridico/economica
4. dinamicità e flessibilità
5. responsabilità:
* gestione del processo di assunzione, relative proroghe e gestione della cessazione di un rapporto di lavoro
* consulenza tecnica relativa a stipulazione di contratti, eventuali sgravi contributivi e convenzioni
* caricamento presenze di aziende terze ed elaborazione cedolini
* iscrizione dei dipendenti agli istituti previdenziali (come l INPS) e assolvimento di altri adempimenti previdenziali e assicurativi, sia mensili che annuali, come ad esempio la comunicazione di infortuni, malattia, maternità, cassa integrazione
* elaborazione CU (Certificazione Unica)
* trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali
Sede di lavoro: Savigliano (CN)
Orario di lavoro: full time con possibilità di straordinari