ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una strutturata realtà aziendale operante nel settore logistico.
Per potenziamento dell'ufficio, stiamo ricercando un*
IMPIEGAT* GESTIONE PALLET
La persona verrà inserita nell'ufficio dedicato e si occuperà della gestione amministrativa della filiale, gestione dei pallets e gestione del magazzino.
In particolare:
* Registrazione e inserimento dati su gestionale;
* Verifica della corretta gestione dei pallets;
* Monitoraggio e registrazione dei movimenti bancali.
Si richiede:
* Diploma in ambito economico;
* Pregressa esperienza nell'ambito logistico;
* Buone competenze informatiche, in particolare con Excel.
Luogo di lavoro: vicinanze di Sorbolo (PR)
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, turno giornaliero (8 - 17)
L'inserimento sarà diretto in azienda; la tipologia di contratto e l'inquadramento verranno concordati in base all'esperienza e alle aspirazioni del* candidat*.
Il package retributivo previsto per l'inserimento è compreso in un range tra 24.000€ e 26.000€ su 14 mensilità.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.