Mansione
Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell Integrated Facility Management, un:
Building Manager
Sede di Lavoro: Arezzo (AR)
Si offre:
* Formazione professionale;
* Contratto a tempo indeterminato (L inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);
* Auto tecnica.
Responsabilità
Principali attività e responsabilità:
* Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
* Assicurare l elaborazione del programma e l erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;
* Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
* Assicurare l applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
* Assicurare l organizzazione e l efficienza della funzione e dei relativi processi;
* Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
* Analizzare i report di commessa;
* Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
* Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione);
* Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
* Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;
* Gestire i rapporti con la committenza;
* Analisi costi delle attività svolte;
* Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
* Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
* Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori.
Competenze
Si richiede:
* Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;
* Esperienza pregressa in ruolo analogo;
* Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
* Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.
* Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
* Conoscenza dei sistemi di contabilità;
* Padronanza fogli elettronici (Excel);
* Conoscenza dei principali applicativi informatici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it