Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica. È costituto da 19 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cominciare un percorso di sviluppo personale e professionale in una struttura che mette al centro la persona e il suo benessere considerando la sua storia e la sua cultura.
Gli Istituti Clinici Zucchi spa, ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato, è un'azienda sanitaria polispecialistica che vanta un centro d’eccellenza nel campo della chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio e nella traumatologia dello sport con un’Unità di Riabilitazione Specialistica dotata delle tecnologie più avanzate per il recupero neuro-motorio.
Inoltre il Centro di Medicina della Riproduzione Biogenesi vanta la più alta casistica italiana nel settore della procreazione assistita. Mentre il Centro di Vulnologia, l’Hernia Center Monza-Brianza e il Pelvic Center sono tutti accomunati da un approccio multidisciplinare che pone il paziente al centro del percorso di cura. Gli Istituti Clinici Zucchi continuano a portare avanti la sua mission mettendo al centro il benessere e la cura, garantendo un alto livello di competenza ed eccellenza grazie al know how unico.
Cerchiamo un MANUTENTORE ELETTRICISTA
Le sue principali attività saranno:
* Eseguire la verifica elettrica su tutte le apparecchiature elettromedicali, come da indicazioni del Responsabile del Servizio di Ingegneria Clinica;
* Evadere tutte le richieste di manutenzione ordinaria proveniente dalle varie Unità Organizzative e predisporre ove richiesto l’installazione da un punto di vista hardware delle postazioni informatiche e verificare la corretta installazione degli apparecchi telefonici;
* gestire un piccolo magazzino di materiale utilizzato per manutenzioni di tipo idraulico, elettrico, elettronico ed edile ed effettuare piccoli interventi su immobili, apparecchiature, in base alle proprie competenze e in caso di necessità effettuare piccoli traslochi interni;
* verificare idoneità e stato di conservazione di attrezzature, impianti, cartellonistica;
* gestire interventi di emergenza, (allarmi gas, ascensori, incendi ecc..);
* assistere ditte esterne per interventi o verifiche periodiche;
* manutenzione impianti elettrici – in casi eccezionali - anche sotto tensione.
Cosa non può mancare?
• Diploma
• Esperienza pregressa in mansione analoga
• Buone capacità di lavorare in team
• Buone capacità informatiche
Dettagli lavorativi
• Sede di lavoro: Monza/ Carate B.za
• Tipo di contratto: dipendente
• Durata: 1 ANNO
• Disponibilità al lavoro su turni
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.