Mansione
Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per societ che gestisce il recupero e la selezione degli imballaggi in plastica e metallo sul territorio Piemontese e appartenente ad un gruppo in forte espansione, un addetto amministrativo contabile.
Responsabilit
La risorsa si occuper di:
Gestione della contabilit generale;
Registrazione delle fatture attive e passive;
Gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie;
Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali;
Gestione della documentazione amministrativa e relativa archiviazione;
Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative.
Supportare, all’occorrenza, i colleghi che si occupano di accettazione rifiuti.
Competenze
Il candidato che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini;
Esperienza di almeno 4 anni in ruoli amministrativi/contabili;
Conoscenza pacchetto office e preferibilmente di SAP.
Si offre iniziale contratto di somministrazione, RAL 29/30K
Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì 9:00/13:00 e dalle 15:00/19:00. All’occorrenza, per supporto all’ufficio accettazione rifiuti, presidio di 1 o 2 sabati al mese con orario 8:00 – 12:00.
Sede di lavoro: Beinasco (TO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca