COMMERCIALI - SETTORE SOFTWARE La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Legnano (MI). Cosa offriamo Offriamo un'assunzione diretta in azienda a tempo determinato, finalizzata alla successiva assunzione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. Il livello di inserimento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente. L’azienda applica il CCNL Commercio, avrai diritto a 14 mensilità. La RAL indicativa iniziale è di 28.000€. Successivamente al periodo di formazione, quindi una volta raggiunta autonomia nel proprio ruolo, l’azienda riconoscerà come benefit l’autovettura aziendale. La data di assunzione prevista è il 22/04/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata. Descrizione del ruolo La figura verrà affiancata da un commerciale senior e verrà formata nella vendita del software dell'azienda; verrà fornito da subito un portafoglio clienti, che andrà seguito, curato ed ampliato. La risorsa si occuperà di contattare aziende di piccole e medie dimensioni nella zona della Lombardia, del Veneto e dell'Emilia Romagna. A seguito del primo contatto, dovrà organizzare l'appuntamento dal potenziale cliente, nel quale sarà presente anche il tecnico che effettuerà la dimostrazione del Software oggetto di vendita. La formazione avverrà nella sede in zona Legnano, successivamente il commerciale si sposterà nelle regioni sopra citate con mezzo aziendale. Quali requisiti chiediamo Ottime doti relazionali e comunicative. Predisposizione alle vendite. Disponibilità a spostarsi tra Lombardia - Veneto - Emilia Romagna. Pregressa esperienza di almeno 1 anno come commerciale, non necessariamente nello stesso settore. Si seleziona 1 risorsa. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente si occupa di vendita, consulenza ed assistenza su software destinati alle industrie manifatturiere metalmeccaniche. Ambiente di lavoro Lavorerai in un contesto dinamico che ti permetterà di apprendere nuove capacità, affiancato da figure esperte, che ti condurranno al raggiungimento di autonomia nel ruolo. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 business unit di Palazzolo