Bologna, Italy
Manpower per conto di un’azienda leader della Grande Distribuzione Organizzata e Servizi è alla ricerca di candidati motivati ad intraprendere un percorso formativo e professionale all’interno di un ambiente lavorativo dinamico e ben organizzato.
Siamo alla ricerca di un Sales Assistant, figura professionale che risponderà direttamente al Responsabile Vendite.
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività operative e amministrative legate alla gestione documentale, al supporto delle piattaforme aziendali e al coordinamento delle attività con consulenti e agenti di vendita. Il ruolo prevede un’elevata attenzione ai dettagli, capacità organizzative e la gestione di task interfunzionali per supportare il business aziendale.
Responsabilità principali:
1. Gestione documentale: redazione, aggiornamento e gestione dell'intero ciclo di vita dei mandati e degli addendum, dalla stesura alla cessazione.
2. Predisposizione documentazione per accesso ai punti vendita: preparazione, verifica e controllo della documentazione necessaria.
3. Organizzazione dell'archivio: gestione e aggiornamento di archivi digitali e cartacei, garantendo ordine e reperibilità delle informazioni.
4. Aggiornamenti documentali: monitoraggio e aggiornamento continuo di documenti quali DUVRI, assicurazioni e documentazione per la conformità dei dati personali degli agenti.
5. Gestione utenze portali e piattaforme: creazione, modifica e disattivazione degli accessi sulle piattaforme aziendali.
6. Supporto operativo per prodotti e promozioni: gestione delle attività operative legate a prodotti e iniziative promozionali.
7. Gestione ticket su piattaforme di vendita: supervisione e risoluzione delle segnalazioni e problematiche tecniche.
8. Coordinamento prenotazioni: gestione delle prenotazioni necessarie per l’operatività aziendale.
9. Relazioni con consulenti e sales: gestione delle comunicazioni telefoniche e dei rapporti con i consulenti e i team di vendita.
10. Gestione richieste agenti: raccolta, analisi e risoluzione di problematiche o necessità segnalate dagli agenti sul territorio.
Requisiti richiesti:
1. Buon approccio agli strumenti informatici.
2. Buona conoscenza del pacchetto Office in generale, con particolare attenzione per Power Point.
3. Buona conoscenza di Excel.
Precisione e affidabilità, capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo in team, proattività e problem solving, ottime doti comunicative, con attitudine alle relazioni interpersonali e alla gestione dei partner esterni, flessibilità e adattabilità a contesti dinamici e in evoluzione, forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
Determinato FT (con scopo stabilizzazione).
#J-18808-Ljbffr