Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza della lingua TEDESCA
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.
Requisiti Richiesti
1. Diploma o laurea triennale (inserire eventuali preferenze di indirizzo).
2. Ottima conoscenza della lingua TEDESCA (livello avanzato).
3. Buona conoscenza della lingua italiana.
4. Disponibilità a lavorare su turni.
5. Buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office.
Competenze Trasversali
1. Orientamento al cliente.
2. Ottime doti comunicative e di collaborazione.
3. Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Offerta Contrattuale: Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato.
Orario di lavoro: Part time 20+20, 5 giorni su 7 dal Lunedì al Sabato nella fascia oraria 08:00-20:00.
Sede di Lavoro: possibilità di lavorare in smart working.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr