Life in Spa - Filiale di Milano, ricerca per studio di architetti, La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti e fornitori Gestione delle mail Spedizioni DHL FedEx Gestione dell'agenda Gestione fornitori interni ed esterni Ordini cancelleria e ufficio Gestione auto aziendali (polizze, rinnovi) Smistamento delle telefonate in lingua italiana ed inglese Organizzazione trasferte architetti (treni, aerei) Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office Flessibilità e disponibilità ad eventuali straordinari Mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro Luogo di lavoro: Milano, zona Missori Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con 1h di pausa. Disponibilità per urgenze anche il sabato. CCNL commercio 4° livello Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente. J-18808-Ljbffr