La figura che stiamo selezionando ricoprirà un ruolo chiave, sia in termini di gestione che di supervisione, dei tasks amministrativi e contabili, assicurandone la correttezza formale e sostanziale. Inoltre, la risorsa sarà un punto importante di riferimento sia internamente che esternamente avendo la responsabilità di gestire i rapporti con: istituti di credito, commercialista, revisori contabili ed autorità fiscali. Ruolo e Responsabilità: Registrazione e controllo di Clienti e Fornitori Registrazione e gestione di prima nota Predisposizione buste paga Predisposizione dei bilanci fiscali (in coordinamento con lo studio commercialista) Contabilità generale Emissione fatture attive e registrazione fatture passive Predisposizione modello Intrastat ed Esterometro Riporto gerarchico: proprietà Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria/Laurea in Materie Economiche Esperienza pregressa almeno triennale in ambito amministrativo-contabile Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del Pacchetto Office Buona conoscenza del programma Team System Precisione, cura del dettaglio, problem solving Sede di lavoro: Navacchio (Pisa) Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Pacchetto retributivo: Le condizioni retributive saranno discusse in sede di colloquio. J-18808-Ljbffr