ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:
Requisiti:
1. Preferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici;
2. Conoscenza della lingua inglese livello B2;
3. Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
4. Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
5. Capacità di identificare problemi software e hardware;
6. Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;
7. Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati;
Orario di lavoro: disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi eventuale passaggio a FT 40H
Lingua del servizio: italiano
Seconda Lingua: INGLESE + eventualmente Tedesco, Spagnolo, Francese
Disponibilità: da lunedì a domenica 6-22
Sede di lavoro: PONT SAINT MARTIN ( AO )
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy informativa per candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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