Hai esperienza nella vendita assistita?
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per importante realtà specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e prodotti dedicati alla persona con attenzione particolare al life style:
ADDETTO VENDITA E CASSA PART TIME
Luogo di lavoro: Bologna.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione dal 2 dicembre fino al 24 dicembre, 5° livello del CCNL terziario-commercio con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: 20 ore settimanale, dal lunedì alla domenica su turni.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* Gestione cassa e assistenza al cliente;
* Collaborazione con il team;
* Disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli;
* Sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino.
Esperienza
3 anni
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza nella vendita assistita e uso cassa di almeno un anno in contesti retail;
* Predisposizione al contatto con la clientela;
* Buone capacità di comunicazione e di ascolto attivo con il cliente;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.
Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale.
#J-18808-Ljbffr