Adecco Italia S.p.a, hubsite Milano contact center ricerca per importante azienda di outsourcing addetti/e al banking specialist outbound per azienda leader in ambito bancario.
Principali mansioni: ?
La risorsa si occuperà di contattare clienti in target, selezionati dalla banca, sul tema della protezione. Tale contatto sarà volto ad approfondire eventuale interessamento alla potenziale sottoscrizione di prodotti e servizi protezione ed assicurativi, mediante appuntamento con uno specialist messo a disposizione dalla banca, unitamente al consulente di riferimento del cliente, che verrà, eventualmente, fissato dalla risorsa stessa.
Si offre un contratto in somministrazione full-time 40 ore settimanali della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe.
Si lavorerà dal lunedì al venerdì con orario 10-19.
CCNL telecomunicazioni livello terzo
Sede di lavoro: Corsico(MI).
Data inizio prevista: 28/10/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Corsico (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
CCNL: telecomunicazioni
Livello: 3
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).