Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda settore commerciale un impiegato add. al customer service. Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli ordini clienti e offrire un servizio di assistenza pre/post vendita.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato precedente esperienza in analoga mansione. Completano il profilo:
* Conoscenza lingua inglese livello B2
* Spiccata propensione commerciale, capacità relazionali, empatia, pazienza, self control
* Autonomia operativa, capacità organizzative, di analisi e risposta, problem solving in relazione alle richieste del cliente
* Padronanza dei moderni sistemi informatici e di excel
* Dinamicità e propensione al lavoro di gruppo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* customer service nella fase pre e post vendita
* inserimento e gestione degli ordini clienti
* gestione delle richieste nuovi clienti e sviluppo relative offerte
* anagrafica nuovi clienti
* codifica nuovi articoli e inserimento relative distinte base
* organizzazione del ritiro merce clienti, emissione documenti di vendita
* co-partecipazione alle attività di coordinamento con i diversi reparti per la gestione degli ordini
* scouting nuovi clienti