Panoramica
Il Gruppo Sicuritalia, con oltre 18.000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Presenti anche in Svizzera, Germania e Olanda, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Responsabilità & Qualifiche
MANSIONI E RESPONSABILITÀ:
Per la nostra sede di Grandate (Como) siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Customer Service Junior da inserire con uno stage extra-curriculare all'interno della nostra divisione Operations. In stretto contatto con le strutture aziendali e i fornitori esterni coinvolti nella commessa, la risorsa verrà affiancata e formata nella gestione, in qualità di prima interfaccia con il cliente, di tutte le esigenze di tipo operativo e amministrativo legate alla gestione della commessa.
Nello specifico dovrà occuparsi di:
* Supportare il team nella corretta analisi dei disservizi e le relative risposte ai clienti;
* Supportare il team nel monitoraggio dell'esecuzione delle attività relative alle commesse semplici;
* Supportare il team nella presa in carico delle lamentele meno gravi;
* Supportare il team nella gestione dei rapporti con i clienti più semplici;
* Aiutare a garantire l'esecuzione dei servizi ordinari.
REQUISITI:
* Diploma scuola superiore;
* Propensione nel rapporto con i clienti;
OFFRIAMO:
E' previsto un rimborso spese più ticket giornalieri.
#J-18808-Ljbffr